NEEL

NEEL - NEW ERA ENGAGING LEADER​

Sviluppiamo le potenzialità dei giovani imprenditori e dei leader del futuro con i migliori esperti del settore.

NEEL

Immaginiamo un mondo in cui le persone siano consapevoli delle proprie capacità e libere di scegliere chi vogliono essere. NEEL accompagna le nuove generazioni di imprenditori e leader nello sviluppo del proprio potenziale per motivare, ispirare e guidare il futuro.

Perché è così difficile migliorare la Leadership oggi?

Perché la Leadership, come tutte le competenze trasversali (Soft Skills o Human Skills, come piace definirle a noi) è una competenza legata al “saper essere” e non al “sapere”. 

Apprendere tutto ciò che è inerente alla Leadership dai migliori esperti del settore ti permette di imparare come ottimizzare i processi aziendali con un modus operandi  “umano”: inclusivo, aperto, fiducioso, attento, trasparente.

Le competenze trasversali sono ciò che le aziende cercano, ma sono anche tutto ciò che non si può imparare a scuolaall’università o nei corsi di formazione (anche online) dedicati alle competenze verticali.

Perché è così difficile migliorare la Leadership oggi?

I migliori esperti ti accompagneranno in questo percorso tramite corsi da te suggeriti con totale focus sulla Leadership

Su NEEL trovi videolezioni registrate dai migliori professionisti della crescita personale e dei processi organizzativi, catalogate in una piattaforma in costante implementazione. 

Non facciamo 200 cose: ci occupiamo solo di Human Skills e lo facciamo bene.

Dicono di noi...

Alessio BocedaCEO e Co-Founder Startup Geeks
Leggi Tutto
Lo consiglio a tutti coloro che vogliono migliorare la propria leadership attraverso un mindset adeguato, soprattutto ai fondatori di startup che vivono un periodo molto intenso e stressante.
Simone PiccininiGraphic Designer, Art Director, Founder Fractars
Leggi Tutto
InSinergia è un ottimo team di professionisti altamente competenti.
Francesco SchettinoHairstylist, Salone di bellezza Schettino Parrucchieri
Leggi Tutto
Assieme a Kristian ho lavorato sui miei Valori e Vision trasferendoli al mio team e da subito è stato come "parlare la stessa lingua". Questo ci ha portato dei grandi risultati nonostante il periodo difficile
Precedente
Successivo